Due amiche. Una laurea in scienze politiche e una in geologia. Un sogno nel cassetto: aprire una scuola di danza a pochi passi da casa.
Quel sogno diventa realtà il giorno che abbiamo fondato la nostra associazione. La scelta del nome non poteva che essere “Il fiocco rosso”, proprio come quello che ci siamo tatuate sulla schiena, come simbolo inequivocabile della nostra amicizia. Oggi quel fiocco rosso rappresenta molto di più: un progetto di vita, la nostra scuola di danza alla quale abbiamo dato niente di meno che il nome “il fiocco rosso”.
Anni di studio nelle dicerse discipline della danza che oggi possiamo tramandare a tutti coloro i quali avranno il piacere di far parte di questa associazione, anzi, famiglia. Perché è questo il nostro obiettivo: divertirci facendo ciò che più ci piace…ballare!
Promettiamo: passione, professionalità e tanto divertimento.

Ottima iniziativa, un centro danza e pilates, coniugato prettamente al femminile è ciò che Arquata Scrivia, senza esserne conscia, attendeva da tempo…Brave!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grande iniziativa!! Vi auguro di riuscire a realizzare e creare questo progetto e questo mondo e a portarlo avanti come volete; c’è bisogno di realtà come queste, moltissimo bisogno!!! ❤
"Mi piace""Mi piace"